AZIENDA

———————————————————————————————————————————————————————–

Non hanno scelto di essere un’impresa comune!

Era il 4 febbraio 1988 quando ufficialmente è stato fatto il prima passo verso il mondo imprenditoriale.
Roberto Binda, ultimato il servizio di leva, ha scelto di staccarsi dal corpo forestale di stato per il quale prestava servizio e inizia a gestire in proprio piccoli lavori agricoli accentrati sulla manutenzione di boschi, parchi, giardini e sulla manutenzione e realizzazione di sentieri montani.
L’impresa, da subito, si impegna sia in opere pubbliche che private e nell’arco di pochi anni trova la sua stabilità nel mercato dell’epoca.
L’unione profondo della famiglia ha fatto si che la scelta di Roberto sia stata presto seguita dal fratello Michele e dalla sorella Alessia oltre che dai genitori Umberto e Vida sempre presenti per sostenere e affiancare i figli nella difficile ma entusiasmante esperienza intrapresa.
La squadra, disposta a sacrificarsi per ottenere i risultati prefissati, con perseveranza e acquisendo sempre più conoscenze e capacita ha visto incrementare in modo esponenziale la propria operatività.
Malgrado un panorama complesso, contrassegnato da difficili momenti economici del paese, l’impresa si è consolidata sempre più e dal piccolo mercato di zona è passata ad un ampio mercato regionale e extra regionale.Con la flessibilità di una gestione giovanile e la rigidità di valori e ideali, l’azienda ha sfruttato le necessità del settore; si è adattata ai bisogni del mercato specializzandosi in una vasta gamma di servizi, incrementando il parco macchine e formando costantemente il proprio organico. Guidati dalla convinzione che un’azienda vince solo facendo il meglio per i propri clienti e per i propri collaboratori, i tre fratelli hanno guidato il loro team con l’esempio e mettendo il cuore in ciò che fanno.
“Binda” è garanzia di rapidità di lavorazione e di risultati eccellenti.
Oggi, l’azienda gestisce opere di alto livello e forte della convinzione che il successo sta nel muoversi verso le proprie mete, prosegue nella costruzione della propria strada.
Tre gli ultimi passi annovera l’apertura della porta al settore commercio quali rivenditori e produttori di materiali per l’edilizia.
Di certo “Binda” è un’azienda di personalità e se ha continuato a prosperare e crescere in questi 20 anni è perché non è mai venuta meno a principi e alle convinzioni che l’hanno sempre contraddistinta fin dai primi giorni di vita e che continuano ad essere le linee guida della propria attività.

Le persone valgono, è felicità aiutarle a realizzare quello che cercano.